MUSICA
Travis Barker: il batterista dei Blink 182 ricoverato per una pancreatite
Travis Barker sarebbe tuttora ricoverato in ospedale a causa di una pancreatite

Travis Barker in ospedale: il batterista ricoverato per una pancreatite
AGGIORNAMENTO 30/06/22 – Arrivano notizie da Los Angeles sulle condizioni di salute di Travis Barker. Il batterista dei Blink 182 si troverebbe ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Si tratta di uno dei migliori ospedali della California e stando a quanto emerso, Travis Barker sarebbe stato ricoverato per una pancreatite, un’infiammazione che secondo i medici sarebbe stata scatenata da una recente colonscopia a cui si è sottoposto il musicista.
Il batterista dei Blink 182 è stato trasportato d’urgenza in ospedale: le condizioni di Travis Barker preoccupano
Travis Barker è stato portato d’urgenza in ospedale per cause al momento ancora ignote. Il batterista dei Blink 182 ha pubblicato nella serata un tweet eloquente: “Dio salvami”. Messaggio che ha spaventato i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Poco dopo sono state diffuse le immagini del suo arrivo in ospedale su una barella, con al fianco la moglie Kourtney Kardashian.
“Dio salvami”, il messaggio di Barker prima del ricovero
A quanto emerso nelle frenetiche ore immediatamente successive alla notizia, la decisione di trasportare Travis Barker in ospedale d’urgenza è stata presa dai medici di una clinica. Barker sarebbe stato lì in visita nella mattinata di lunedì 28 giugno. Dopo l’ingresso al pronto soccorso, anche la figlia 16enne di Barker, Alabama, ha invitato i fan a inviare il proprio sostegno in queste ore difficili: “Pregate per lui”.
Travis Barker Hospitalised 🙏🏽We wish him a speedy recovery. pic.twitter.com/zKHc3XJyoB
— HisRoyalTeaness (@his_teaness) June 28, 2022
