TV e SPETTACOLO
“Sei una zoc*ola”: gli insulti ad Antonella scatenano le risate di Edoardo Donnamaria e Luca si infuria
La reazione del volto di Forum fa arrabbiare Onestini: “Ma che caz*o ridi?”

Ha sentito tutto ed è scoppiato a ridere: Edoardo riceve il rimprovero di Luca Onestini
Continuano i pellegrinaggi verso la Casa del GF VIP, compiuti da appassionati del programma che vogliono lanciare i propri messaggi ai concorrenti. Nelle ultime ore, che hanno visto anche Clarissa Selassié divenire protagonista di cori verso i protagonisti del gioco, una donna ha rivolto insulti tramite megafono ad Antonella Fiordelisi. Un episodio molto simile a quanto avvenuto nelle settimane scorse, ma che ha scatenato una doppia reazione inaspettata: le risate di Edoardo Donnamaria e la furia di Luca Onestini.
“Sei fuori?”: Luca Onestini senza parole per la reazione agli insulti ad Antonella Fiordelisi
“Sei una zoc*ola”: questo il messaggio che una spettatrice del GF VIP si è sentita in dovere di comunicare ad Antonella Fiordelisi. L’insulto è stato percepito dalle orecchie di Edoardo Donnamaria, che nel ventaglio di reazioni ha scelto forse quella meno appropriata: la risata. A rimanere letteralmente sconcertato dall’episodio è stato Luca Onestini, presente alla scena, che ha rimproverato senza mezzi termini il compagno di reality show.
Il web insorge contro Donnamaria
“No, dai, minia, che c*o ridi, sei fuori?”, ha esordito Onestini, al quale Edoardo ha risposto così: “Che devo fare devo piangere?”. Antonella è stata poi avvista del fatto e tra i concorrenti è calato il silenzio. A reagire è stato però il pubblico, che ha commentato il fatto rivolgendo critiche severe ad Edoardo Donnamaria.
