GOSSIP
Zorzi replica alle parole di Selvaggia sulle adozioni gay: “Vado fuori di testa”
Zorzi ha letteralmente sbottato di fronte le ultime parole di Selvaggia
Tommaso Zorzi attacca Selvaggia Roma: scontro tra ex gieffini
Tommaso Zorzi ha attaccato molto duramente le ultime parole di Selvaggia Roma, pure lei ex gieffina. L’ex fidanzata di ‘Lenticchio’ (Francesco Chiofalo) ha parlato del tema complesso quanto caldo – soprattutto in periodo di elezioni politiche – delle adozioni gay.
Cosa ha detto Selvaggia su Instagram
Nello specifico, Selvaggia, alla domanda posta dai suoi followers su Instagram: “Cosa ne pensi sulle adozioni gay?”, ha risposto in questo modo. “Non sono d’accordo. Mi sento in dovere di dire che un bambino debba avere due figure come una mamma e un papà“. Selvaggia è stata letteralmente travolta dalle critiche social, alle quali ha ribattuto con forza, ribadendo il suo pensiero: “Non devo seguire la massa di idioti che siete“. Ed ancora: “Non ho offeso nessuno. Perciò le vostre offese sono il nulla”.
“Un etero può avere un figlio con una scopat*”
Zorzi ha sentito particolarmente vicino a sé le affermazioni di Selvaggia Roma, e ha dunque deciso di commentarle pubblicamente su Instagram. “Parlando solamente di adozioni, se io adotto un bambino avuto da una mamma e papà che poi non sono stati in grado di tenerlo…”, ha esordito Tommaso. Per continuare, sottolineando la l’impegno mentale ed economico che si deve mettere in atto quando si vuole adottare: “Per adottarlo mesi e mesi di burocrazia e spendo cifre enormi, è perché io quel bambino lo voglio con tutto me stesso“.
Ancora: “Biologicamente un etero può averlo con una scopat*, ma se io che voglio avere un figlio mi devo fare tutta sta trafila quel figlio io lo voglio e lo voglio coprire d’amore. Non posso sentire dire ‘un figlio deve avere una mamma e un papà‘ quando quella mamma e quel papà che quel figlio lo ha messo al mondo, poi lo ha lasciato in orfanotrofio. Vado fuori di testa“.