GOSSIP
Zorzi: prove da “zio” con il figlio di Aurora Ramazzotti in Sardegna
Poi, però, l’ex gieffino è finita nella polemica più dura
Tommaso Zorzi dolce “zio” con il figlio di Aurora Ramazzotti
Tommaso Zorzi è solito mostrarsi sui social in compagnia del figlio di Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare Augusto. Attualmente Aurora e Tommaso si trovano in vacanza in Sardegna, con la famiglia di lei. Qui, tra giornate di mare e sole, i due si sono divertiti a mostrarsi insieme nelle Instagram stories.
Si può dunque vedere Tommaso divertirsi in compagnia del bimbo, alla sua prima vacanza. Zorzi prende in braccio Cesare Augusto e lo bacia: insomma, l’ex gieffino per il piccolo è una sorta di zio acquisito, dal momento in cui a legarlo ad Aurora c’è un’amicizia che dura da anni.
Dolci momenti rovinati da una bufera social
Tommaso Zorzi, però, inaspettatamente, è finito in una vera e propria bufera social. Probabilmente non se lo aspettava nemmeno l’ex gieffino che infatti ha commentato incredulo quanto stava accadendo sui social. Questo quanto un utente ha scritto a Tommaso: “Certo, facile per un gay ricco comprarsi un bambino sfruttando le donne povere! Utero in affitto reato universale!“.
La replica di Tommaso è stata immediata, ed ha espresso tutto il suo sconcerto per un commento di questo tipo. “Io però così volo ca**o“. Infine, Zorzi ha scelto l’ironia postando un’altra Instagram story nella quale si è ripreso a bordo piscina. Iconica la descrizione: “Piccola pausa dallo sfruttamento di donne povere“.