G-8X9FB2YCC0

Programmi

Zona Bianca raddoppia: Giuseppe Brindisi in onda anche il lunedì

Anche Brindisi potrebbe essere uno dei “promossi” dell’estate

Pubblicato

su

Giuseppe Brindisi raddoppia: due appuntamenti a settimana per Zona Bianca

Non solo Gianluigi Nuzzi perché durante l’estate è destinato al raddoppio anche il celebre giornalista al timone di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi: Mediaset sta lavorando ad un doppio appuntamento settimanale per lui.

La devozione del giornalista premiata da Mediaset

Giuseppe Brindisi, oltre ad essere il perno ormai storico talk, è anche una delle più grandi certezze di Mediaset. Non si può dimenticare come, durante la pandemia, Brindisi accettò per l’azienda di rinunciare a qualsivoglia riposo per andare in onda mesi e mesi senza sosta, garantendo la striscia informativa di Rete4. Un impegno che anche se ora non è più ripagato come un tempo agli ascolti tv, potrebbe costare a Brindisi una vera promozione estiva.

Zona Bianca verso il bis in settimana: una nuova prima serata per Giuseppe Brindisi

Secondo quanto trapelato da TvBlog, Giuseppe Brindisi potrebbe ambire ad un doppio appuntamento settimanale con Zona Bianca. Il programma di informazione, politica e attualità di Rete4 potrebbe così trovarsi in onda due volte e sempre in prima serata. Stando alle prime indiscrezioni, Zona Bianca dovrebbe continuare ad andare in onda il mercoledì sera e a partire da luglio 2023 anche il lunedì sera. Un doppio impegno proprio come quello (possibile) di Gianluigi Nuzzi e Viero. Quarto Grado, a partire dalle prossime settimane, potrebbe infatti andare in onda sia il venerdì che la domenica sera. In tutto questo si infila anche la possibilità che una prima serata venga affidata a Francesco Vecchi.

Exit mobile version