G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Zangrillo, l’ex di Barbara D’Urso rivela: “Insieme a lei per un anno”

L’amaro attacco dell’ex

Pubblicato

su

Il duro sfogo contro le affermazioni di Lady Cologno

Francesco Zangrillo, broker finanziario ed ex compagno di Barbara D’Urso, non avrebbe ben accolto le recenti dichiarazioni della conduttrice di Pomeriggio5 rilasciate a Verissimo, dove è stato definito come un “corteggiatore in prova.

Francesco Zangrillo: “La nostra relazione è stata una cosa bella e vera”

Barbara d’Urso è tornata a confidarsi in tv, e lo ha fatto nello studio di Silvia Toffanin, parlando dell’ex compagno Francesco Zangrillo. La conduttrice avrebbe però utilizzato della parole maldigerite dal broker, che al settimanale Chi ha affermato: “Definirmi un corteggiatore in prova e con prova finita è stata una caduta di stile. A parti invertite anche lei non sarebbe rimasta zitta“. Proseguendo ha poi ammesso: “Sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca è che i miei tre figli, che adoro, mi hanno avvertito che era stata detta questa cosa e ci sono rimasti male“.

Amaro nella sua riflessione ha infine commentato: “Non sono uno che per un anno è morto ai suoi piedi. […] Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati, i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti, io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma nemmeno vivere nel segreto di Pulcinella. Non era una storia da weekend la nostra, la nostra relazione è stata una cosa bella e vera“.

Exit mobile version