Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Zalone e non solo: anche Al Bano verso il Festival di Sanremo

C’è anche Al Bano nella lunga lista di papabili ospiti alla futura edizione del Festival di Sanremo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Al Bano Festival di Sanremo

Al Bano verso il Festival di Sanremo 2023: trattative in corso?

Che Al Bano Carrisi possa tornare al Festival di Sanremo 2023 effettivamente è una notizia che “torna” a conti fatti con tutto quello che sinora Amadeus ha detto. Non solo Checco Zalone dunque ma anche il cantante di Cellino San Marco sarebbe “in trattativa”.

Al Bano in veste di ospite al Festival di Sanremo: cosa sta venendo a galla

Tutto torna. Già perché era stato proprio Amadeus a sottolineare di avere tutta l’intenzione di dire “stop” agli ospiti internazionali quando abbiamo così tanto da celebrare in Italia. Sempre Amadeus aveva poi parlato di ospiti italiani over 70 perché, se troppo “giovani”, avrebbero potuto rappresentare uno sgarbo rispetto ai concorrenti in gara. E ancora: ci sono le stesse parole di Al Bano Carrisi ad avvalorare l’ipotesi. Il cantante, 80 anni quest’anno, icona della musica italiana per eccellenza e uno degli interpreti che vanta più partecipazioni in assoluto a Sanremo, è sicuramente un papabilissimo del Festival.

Il cantante non nega l’eventualità: “Vediamo se riesco”

Interpellato a riguardo dall’AdnKronos, Al Bano Carrisi stesso non nega del tutto questa probabilità. “Vediamo se riesco ad esserci. Per me Sanremo rappresenta più di quanto abbia mai detto, e rischio di essere l’uomo che ne ha fatto più in assoluto“, ha infatti così commentato il gossip sulla sua partecipazione il cantante. Se già queste parole basterebbero per ipotizzare una trattativa, ancor più sospette sono le seguenti: “Stiamo a vedere cosa succederà, ancora non c’è nulla ma vediamo“. Un vediamo che non è chiaro se si riferisca alla chiamata o alla risposta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014