Trend
Young Signorino: che fine ha fatto il cantante di Dolce droga?
Canta ancora, fa tour?
Young Signorino: che fine ha fatto il giovane cantante
Young Signorino è un giovane cantante la cui popolarità è esplosa nel biennio 2018-2020. Il vero nome del giovane che di professione fa il rapper è Paolo Caputo, ed è nato nel 1998: ha 25 anni.
Nel biennio 2018-2020 il cantante ha spopolato soprattutto tra i giovanissimi, con brani quali Dolce droga ma anche Bevanda e Mmh ha ha ha. Dopo una prima fase di grande popolarità, però, non si è più sentito il nome del rapper.
Cosa fa oggi il giovane
Young Signorino ha spopolato tra i più giovani in musica con i brani di cui sopra salvo poi far perdere le tracce di sé. Insomma, il nome del rapper si è gradualmente cominciato a sentire meno, ed i suoi fan avranno giustamente iniziato a chiedersi se il cantante facesse ancora musica.
La risposta è sì, Young Signorino non ha smesso di cantare e di fare musica. Nello specifico l’ultimo singolo dell’artista risale a dicembre 2022, ed è intitolato Demon girl. Il rapper è anche tornato sui social, dopo un periodo di silenzio. Si è da poco concluso infine il suo Summer tour, con le ultime tappe ad Avigliana, Toscolano Maderno, Montefiascone ed Asti.