MUSICA
Young Signorino aggredito a Napoli: annullato il concerto
Il trapper aggredito a Napoli prima di un suo concerto
Young Signorino: il trapper aggredito a Napoli
Annullato il concerto del celebre trapper Young Signorino, artista giovanissimo classe ’98 che ieri mattina è stato aggredito poco dopo essere arrivato a Napoli, in piazza Garibaldi.
L’aggressione: annullato il concerto
Classe 1998, di Young Signorino (all’anagrafe Paolo Caputo) si era molto parlato quando è apparso per la prima volta sulla scena musicale nel 2018 con la sua Mmh ha ha ha. Ieri sera, 29 luglio, il giovane trapper romagnolo avrebbe dovuto esibirsi in concerto al Punk Tank Cafè, ma poco dopo essere arrivato a Napoli ha subito un’aggressione.
Salta la serata, costretto a tornare a Roma
Young Signorino, come riportano gli organizzatori dell’evento, sarebbe stato aggredito in piazza Garibaldi a Napoli, vicino dunque alla Stazione Centrale della città. Non è dato sapere i dettagli dell’aggressione subita ma è stato reso noto come a causa di questa sia stato necessario annullare il concerto previsto. Così hanno scritto gli organizzatori dell’evento sui social: “Annullato per motivi che non competono a noi. Stamane all’arrivo a piazza Garibaldi l’artista è stato aggredito e per forza di cose è dovuto tornare a Roma“.