G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Ylenia Carrisi, lo strazio di Romina Power: “Dove sei amore mio?”

Un nuovo messaggio sui social di Romina per la figlia Ylenia, scomparsa 30 anni fa

Pubblicato

su

Scomparsa di Ylenia Carrisi: lo strazio di Romina Power

Il dolore per la scomparsa senza alcuna risoluzione della figlia Ylenia Carrisi è qualcosa che ormai fa parte della quotidianità di mamma Romina Power e del padre Al Bano da ormai 30 anni: proprio Romina ha voluto dedicare alla figlia un nuovo pensiero sui social.

La scomparsa 30 anni fa, Al Bano: “Il Mississippi non perdona”

Sono trascorsi 30 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, 30 anni da quel nefasto 1994 e il dolore si acuisce sempre più. Non se l’è mai spiegato Romina Power che continua a chiedersi dove sia sua figlia, che fine abbia fatto. Una speranza quella della Power diversa da quella nutrita da Al Bano Carrisi che, recentemente, aveva dichiarato di essere arrivato ad una sua conclusione, una sua accettazione dolorosa della realtà.

Qualche settimana fa Al Bano, parlando proprio della scomparsa di sua figlia Ylenia, aveva dichiarato: “Il Mississippi non perdona, Romina non l’ha mai voluto accettare, ma è andata così. Parole queste da inserire nel contesto di una delle piste che vuole Ylenia Carrisi probabilmente morta dopo essersi immersa nelle acque del fiume. Un realtà che però Romina non avrebbe mai voluto accettare secondo il cantante.

Romina Power: “Ylenia, dove sei amore mio?”

Proprio alla figlia Ylenia torna ora a rivolgersi Romina Power: “Il tuo bel viso – scrive la Power su Instagram – appare improvvisamente nella mia mente come i raggi del sole appaiono dietro alle nuvole nel cielo. Dove sei amore mio?“, si domanda ancora, a 30 anni dalla scomparsa. A corredo proprio l’immagine sorridente del volto di Ylenia, una delle ultime foto della ragazza.

Exit mobile version