G-8X9FB2YCC0

Programmi

Yasmine Carrisi contesa tra GF e Ballando con le Stelle: chi la spunterà?

Un solo posto, per una sola persona

Pubblicato

su

Yasmine Carrisi contesa tra GF e Ballando con le Stelle

Yasmine Carrisi pare sia contesa tra il GF di Alfonso Signorini e Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Due mondi completamente diversi, anche perché il primo è in Mediaset e la seconda in Rai. La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano ha però le idee chiare e le ha espresse in riferimento ad entrambi i programmi.

Il GF, ad esempio, è un programma che Yasmine non si sente di escludere e che vorrebbe fare nella sua vita. Dall’altra parte anche Ballando con le Stelle è un programma che la ragazza trova molto interessante: insomma le piace. Bisognerà però inevitabilmente scegliere e portare avanti una sola idea.

Yasmine prende la parola sulla doppia questione

Yasmine Carrisi tra GF e Ballando con le Stelle. A prendere la parola in merito è stata la stessa figlia di Loredana Lecciso ed Al Bano, per il settimanale Vero. Queste le parole della giovane: “Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande Fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro”.

GF e Ballando a parte, c’è Sanremo: “Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno. Le critiche che mi rivolgono? Da piccola ci stavo male ma oggi le accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti“.

Exit mobile version