G-8X9FB2YCC0

Programmi

X Factor, lite tra Fedez e Rkomi: “Accettare le critiche sarebbe un inizio”

I due giudici sono stati protagonisti di una discussione ripresa da Chiara Ferragni

Pubblicato

su

I due cantanti hanno avuto un confronto dopo l’esibizione di Joelle

X Factor, si sa, non è un programma nel quale non avvengono accesi scontri tra i giudici. Differenti vedute e opinioni sono così frequente causa di litigi e scambi di battute dietro al bancone del talent e, ultimi protagonisti in questo senso, sono stati Fedez e Rkomi.

X Factor: Fedez e Rkomi discutono durante la pubblicità

Tutto è accaduto in seguito all’esibizione di Joelle, cantante che fa parte della squadra di Rkomi, sulla cui esibizione Fedez ha avuto alcune osservazioni da fare. Il rapper l’ha definita “prevedibile”, parola che ha scatenato la reazione del collega,

Chiara Ferragni riprende tutto

Il loro diverbio, iniziato in diretta, ha poi trovato seguito durante uno stacco pubblicitario. A far conoscere al pubblico cosa è accaduto è stato però un video realizzato da Chiara Ferragni. L’influencer, seduta tra il pubblico, ha scherzato sul confronto tra il marito e Rkomi, commentando così: “Due italiani che litigano”.

Fedez punge Joelle e Rkomi reagisce

Ma cosa si sono detti i due giudici? Rkomi ha voluto sottolineare a Fedez come le sue parole siano state fuori luogo: Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?”. La risposta di Fedez è stata a tono: “Sto facendo il mio lavoro, cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio”.

Exit mobile version