G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Wilma Goich su Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: “Lei mi stava sulle pall*”

Wilma Goich si lascia andare nella Casa del GF Vip e fa i nomi di vecchi concorrenti

Pubblicato

su

Wilma Goich rievoca vecchi concorrenti del GF Vip: cos’ha detto su Katia Ricciarelli e sulle Selassié

Il passato ritorna sempre al centro dell’attenzione nella Casa del GF Vip 7 ed è stata Wilma Goich stavolta a parlare di ex concorrenti del reality esprimendo un suo giudizio, come Katia Ricciarelli o Lulù Selassié.

Ex del GF Vip sotto la lente dei vipponi: da Alex Belli a Katia

Gli ex concorrenti del GF Vip diventato spesso oggetto della discussione nella Casa dell’attuale e corrente edizione. È già toccato ad Alex Belli, più volte nominato all’interno dalla Casa soprattutto da Patrizia Rossetti, che ha confessato non essere stata proprio una sua fan. Di Alex Belli aveva parlato poi, fuori dalla Casa, anche Orietta Berti provocando anche una reazione non indifferente da parte dell’ex concorrente. Ora però non si parla di Alex quanto più delle principessine Selassié ma anche id Katia Ricciarelli.

Wilma Goich su Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: “È sparita”

Ad intavolare il discorso in Casa è Wilma Goich, e il contesto è quello relativo alle nomination. La Goich parla apertamente e si interroga insieme ai compagni riguardo alcune dinamiche della passata edizione. “Una che non è mai stata nominata è Katia Ricciarelli. L’anno scorso sempre immune – dichiara la Goich, come a voler alludere a qualcosa di oscuro – Quasi tutte le puntate lo è stata. Te lo ricordi? Io me lo ricordo. Quasi tutte le puntate lei era immune perché era… Cioè non mi dire che i ragazzi… Non voglio dire cose che non voglio dire nemmeno dire“. “Ma che fine ha fatto?”, domanda poi sempre la Goich parlando questa volta di Jessica Selassié, la vincitrice dell’ultima edizione. E anche in questo caso la domanda sembra essere molto provocatoria: “È sparita. L’altra invece, Lulù, mi stava proprio sulle pall*. Non si è più vista nemmeno lei“.

Exit mobile version