Programmi
Wilma Goich sogna il GF Vip, e su Orietta Berti: “Sarà di parte”
Wilma Goich si candida per il GF Vip 7, e ha già le idee chiare su Sonia e Orietta
Wilma Goich al GF Vip? Le idee sulle due opinioniste
Wilma Goich non ha mai nascosto di voler far parte del cast del GF Vip, e non le dispiacerebbe soprattutto ora che troverebbe in studio Signorini, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti. La Goich anzi ha perfettamente chiari i ruoli, e li svela con un modo di fare un po’ anticipatore.
Wilma Goich, le parole su Orietta Berti: “Sarà di parte”
Wilma Goich al GF Vip 7 come concorrente? Non ha mai negato il suo interesse nei confronti del reality e anzi, già in passato aveva fatto appello proprio all’attenzione di Alfonso Signorini. Ritorna in argomento la Goich, intervistata dal settimanale Nuovo e svela in anteprima cosa pensa delle due opinioniste di quest’anno, Bruganelli e Orietta Berti. “Sonia è una donna molto intelligente, che sa essere pungente al posto giusto“, dichiara. Sulla Berti il pensiero è opposto: “Orietta invece sarà più morbida e di parte. Il ruolo di buona spetterà senz’altro a lei“.
GF Vip 7, novità: confermato Spinalbese ma slitta la data di inizio
Al momento non è dato sapere fino in fondo quanto Wilma Goich possa considerarsi esclusa dalla futura edizione del GF Vip. Sembra di aver capito di certo però, dopo oggi, la presenza nel cast di Antonino Spinalbese, spoilerato da un indizio sui social di Alfonso Signorini. C’è ancora tempo però per la Goich per farsi notare da Signorini qualora già non lo avesse fatto. Il GF Vip 7 infatti con tutta probabilità slitterà ad ottobre per cause di forza maggiore da legarsi alle imminenti elezioni politiche anticipate al prossimo 25 settembre 2022.