G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Wilma Goich si scaglia contro Nikita: “Finta e cattiva”

Un durissimo attacco, quello dell’ex concorrente del GF Vip

Pubblicato

su

Wilma Goich: la dura critica contro Nikita al GF Vip

Wilma Goich ha duramente criticato Nikita Pelizon, un’altra volta. Era già successo, qualche tempo fa, e i commenti della cantante nei confronti della modella triestina non erano stati affatto carini. Wilma, sebbene fuori dai giochi del GF Vip ormai da tempo, non ha mai smesso di commentare le dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia, e di fare sapere il suo pensiero a riguardo.

“Credo che non esista nella Casa persona più cattiva di lei”

Wilma Goich ha duramente criticato Nikita, in un’intervista per il settimanale Vero. Queste le parole dell’ex vippona sulla Pelizon: “Secondo me è finta, cioè è costruita dalla punta dei capelli a quella dei piedi“. La Goich ha addirittura azzardato: “Credo che non esista nella Casa persona più cattiva di lei. Ha vissuto appiccicata ad Antonella, quando si sono odiate per mesi, ma chi ci crede? Antonella è infantile e non riesce a capire l’astuzia di Nikita. Edoardo è uscito per colpa sua”. Insomma, nella Casa più spiata d’Italia sarebbero stati un po’ tutti vittime di Nikita, sebbene non si capisca esattamente come la ragazza abbia realizzato questo “piano”.

Il percorso di Nikita al GF Vip

Critiche di Wilma Goich a parte, il percorso di Nikita al GF Vip non è stato altro che un crescendo di positività ed anche di apprezzamento da parte del pubblico. Fin da subito la Pelizon si è mostrata una persona pacata, riflessiva e molto sensibile. Le scommesse la danno per vincitrice di questa edizione del GF Vip ma per vedere verificata questa possibilità, bisognerà attendere la finale del 3 aprile.

Exit mobile version