GF VIP
Wilma Goich sgancia la bomba: “Ho visto Oriana e Daniele a letto insieme”
La concorrente del GF VIP rivela un episodio avvenuto sotto i suoi occhi
Nella Casa sta nascendo una nuova coppia? Le parole di Wilma Goich e la reazione del pubblico
Wilma Goich ha fatto scoppiare un nuovo caso all’interno della Casa del GF VIP. La concorrente ha infatti rivelato di aver visto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nello stesso letto. L’episodio sarebbe avvenuto, stando alle parole di Wilma, dopo la puntata del reality show andata in onda lunedì 26 dicembre. La confessione della cantante è stata fatta ad Antonino Spinalbese, ma il pubblico non crede alle sue parole e su Twitter la attacca.
“Erano in due nel letto”: Wilma racconta tutto ad Antonino
Mentre stava chiacchierando con Antonino Spinalbese in giardino, Wilma Goich si è lasciata andare alla confidenza. “Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi”, ha detto la donna all’ex di Belen Rodriguez. Spinalbese ha reagito con prevedibile incredulità: “Dici? Non ci credo, non è vero”. Wilma non ha mostrato nessun dubbio: “Sì, ho visto io. Era nel letto con Daniele tutta coperta. Sono passata e ho visto che erano in due nel letto”.
Su Twitter si apre il dibattito: Wilma Goich dice la verità?
Il pubblico del GF VIP ha immediatamente discusso l’accaduto su Twitter, dividendosi in due frange. Da un lato c’è chi smentisce con forza Wilma Goich, assicurando di aver visto Daniele Dal Moro dormire sul divano quella notte, mentre dall’altro c’è chi non avendo elementi per negare le parole di Wilma si limita a non giudicare negativamente l’accaduto. Le prossime puntate faranno emergere la verità sulla vicenda?