G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Wilma Goich, problemi di salute dopo il GF Vip: “Adesso cammino di nuovo”

Problemi di salute per Wilma Goich dopo la sua eliminazione della Casa del GF Vip 7

Pubblicato

su

Wilma Goich, problemi per l’ex concorrente del GF Vip: le sue condizioni di salute

Non è stato facile il ritorno a casa per Wilma Goich dopo mesi e mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip 7: problemi di salute per l’ormai ex vippona che ieri si è confessata nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo.

Problemi di salute per Wilma Goich dopo il GF Vip 7

È stato tutt’altro che gioioso il ritorno a casa di Wilma Goich, la cantante che per mesi è stata al centro della scena al GF Vip 7. Una delle concorrenti più in vista che sicuramente ha saputo far a lungo parlare di sé tra liti con Patrizia Rossetti e anche una cotta per il giovane Daniele Dal Moro. Dopo essere stata eliminata definitivamente dal gioco, Wilma Goich è tornata a casa dove però ha dovuto far fronte ad alcuni problemi di salute.

“Adesso cammino di nuovo finalmente”

Per settimane l’abbiamo vista in forma al GF Vip (QUI QUANTO AVREBBE GUADAGNATO) ma quando è tornata a casa sua Wilma Goich ha dovuto fare i conti proprio con la salute. “Ho avuto un problema alla spina dorsale“, queste le sue parole a Silvia Toffanin che l’ha ospitata a Verissimo. “Devo aver preso freddo, è anche l’età – ha poi dichiarato per sfatare anche un po’ di preoccupazione – Finalmente adesso cammino di nuovo“, ha poi concluso. Quest’ultima frase lascia dunque immaginare che sia stato molto difficile il primo periodo postumo al GF Vip 7 per la Goich. Ma c’è di più. Parlando sempre a braccio con la Toffanin, la Goich si è lasciata anche andare ad una confessione. Una confessione intima che riguarda sua figlia Susanna che ora non c’è più. “La sera prima di uscire ho sognato Susanna – ha dichiarato la Goich – Uscivamo insieme con una valigia dentro di noi“.

Exit mobile version