GF VIP
Wilma Goich positiva al Covid: la regia censura e stacca l’audio
Salgono a 6 i positivi al Covid in Casa al GF Vip con Wilma Goich: la spifferata agli altri concorrenti di Daniele Dal Moro
Wilma Goich positiva al Covid: la spifferata di Daniele Dal Moro al GF Vip
Anche Wilma Goich è risultata positiva al Covid nella Casa del GF Vip 7 dove si è scatenato un vero e proprio focolaio: a rivelarlo al pubblico a casa ma anche agli altri concorrenti è stato Daniele Dal Moro, nonostante gli autori avessero invocato il silenzio.
Wilma positiva al Covid: salgono a 6 i casi al GF Vip 7
Anche Wilma Goich sembra non essere scampata al Covid in Casa al GF Vip 7. Da giorni non si parla d’altro del focolaio che ha preso piede in Casa, con i positivi che salgono ora a 6 con Wilma. La prima ad accusare i sintomi risultando poi positiva era stata Patrizia Rossetti, seguita a stretto giro da Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. I 4, assenti già in puntata lunedì scorso, sono apparsi in collegamento da camere d’albergo isolate e le loro condizioni di salute erano ottimali salvo tosse per la Rossetti e qualche linea di febbre per Romita. Una volta uscita dalla Casa anche Pamela Prati è poi risultata positiva, e ora è venuto il momento purtroppo di Wilma Goich.
Daniele Dal Moro rivela la positività di Wilma: la regia del GF Vip lo censura
Da giorni la 77enne, come molti avevano fatto notare, aveva accusato un’importante tosse da non sottovalutare alla luce del focolaio e ora è arrivata conferma della sua positività. Nessun comunicato ancora da parte degli autori. A rivelarlo è stato Daniele Dal Moro, nonostante gli autori gli avessero intimato di stare zitto. “Lo so, mi hanno detto di stare zitto. Son stato zitto un’ora e mezza, adesso mi son rotto“, le parole di Daniele in Casa a Micol Incorvaia e Sarah Altobello. “La stanno monitorando“, ha poi aggiunto sempre Dal Moro. Lo stesso concorrente lo ha poi riferito all’orecchio anche ad Antonino Spinalbese. In questo caso però è intervenuta la regia del GF Vip che ha censurato, staccando del tutto l’audio dal giardino.