GF VIP
Wilma Goich innamorata: la cotta per il concorrente del GF Vip
Wilma si è presa una vera e propria cotta per il giovane vippone
Wilma Goich innamorata al GF Vip: la confessione a cuore aperto
Lascia di per sé sconcertati scoprire che Wilma Goich si è presa una cotta per un altro concorrente del GF Vip 7: niente di male in termini assoluti, peccato però che il giovane che ha fatto breccia nel cuore di Wilma abbia molti meno anni di lei.
Wilma Goich ha una cotta per un vippone: cos’ha detto a Sarah Altobello
Wilma Goich sembra essersi presa una vera e propria cotta per un concorrente che come lei vive nella Casa del GF Vip 7. Non sono supposizioni e nemmeno spifferate da parte di altri concorrenti, ma mera realtà. La sentimentale confessione è arrivata proprio per voce della diretta interessata, Wilma Goich, mentre parlava a braccio a Sarah Altobello. “Venendo qui tutto potevo immaginar fuor che questo“, ha così dichiarato la Goich, come riportato da Biccy.
Wilma cotta di Daniele Dal Moro: “Mi fa stare bene”
La stessa cantante e concorrente, 77 anni compiuti circa un mese fa proprio dentro la Casa del GF Vip, ha ammesso di essersi sentimentalmente presa di Daniele Dal Moro. L’ex volto di Uomini e Donne classe 1990, con i suoi 32 anni compiuti a luglio sarebbe riuscito a far breccia nel cuore della Goich. “Adesso me la vivo come viene. Questa cosa mi fa stare bene. Il fatto di stare qui mi piace perché non dico ‘chissà se incontro questa persona’, ma dico ‘qui so che c’è di sicuro lui‘”. Insomma, sembra che la Goich sia realmente interessata al giovane Daniele, e che non sia affatto surreale parlare di cotta né di infatuazione. “Però c’è un abisso tra noi – continua poi Wilma, confessandosi sempre con Sarah – Io sono anche vergognosa e ho imbarazzo ad ammettere queste cose. Fuori in 20 anni non ho mai trovato una cosa così“.
“Mi piace tanto, mi ha risvegliata”
Entra così nel vivo della narrazione di alcuni momenti molto intimi che lei e Daniele avrebbero condiviso all’interno della Casa, momenti anche di sconforto, lacrime e dolore. “Sono una donna matura e so che tutto può succedere. [..] Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. [..] Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami?‘. Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’. Magari mi ama come persona, perché lo comprendo. [..] Mi piace tanto, mi ha risvegliata“. Non resta però che attendere Daniele: anche Dal Moro sente e prova lo stesso tipo di sentimenti nei confronti della Goich?