GF VIP
Wilma Goich, infranto il regolamento: cos’è successo, il video
Wilma Goich ha infranto due volte il regolamento del GF Vip: il gesto, poi le parole a Patrizia Rossetti e Carolina Marconi
Wilma Goich infrange il regolamento: cos’è successo nella notte al GF Vip 7
Wilma Goich persevera nell’errore al GF Vip 7 e continuano ad arrivare critiche nei suoi confronti sui social: questa volta Marco Bellavia non c’entra niente, nel mirino il gesto che di fatto infrange due punti del regolamento del reality.
Infranto il regolamento al GF Vip: ondata di critiche sui social per Wilma Goich
La Goich sembra sia una delle concorrenti con più paura di quello che potrebbe accadere stasera in puntata al GF Vip 7, ma non è l’unica. Si respira un’aria molto (troppo) silenziosa in Casa, come una sorta di autocensura continua da parte dei concorrenti alla quale si aggiunge la censura continua, vera e propria, della regia. Discorsi troncati a metà, microfoni immediatamente spenti, inquadrature che cambiano al momento opportuno.
Le continue censure della regia e l’autocensura dei concorrenti
La regia del GF Vip 7 è attenta a tutto e gioca sulla difensiva dopo la denuncia arrivata ieri anche dal Codacons: evitare quanto più possibile ulteriori problemi, pena il reality stesso. Salta anche la diretta per ore, e quando ritorna i riflettori si accendono su Sara Manfuso che lascia la Casa. Cos’è successo in quel frangente? La versione ufficiale parla di “problema tecnico”, la versione più veritiera vede i vipponi a rapporto con autori, manager e avvocati alla luce di tutti i problemi che si stanno agitando fuori dalla Casa. Ed emerge anche come forse Sara Manfuso non fosse l’unica a voler lasciare il gioco.
Wilma Goich si copre il microfono: “Mettiamoci d’accordo”, il video
Torniamo però a Wilma Goich che da sfacciata e schietta ora si tiene tutto e ci pensa un’infinità di volte prima di pronunciare parole ad alta voce. Addirittura, evita proprio di farsi sentire. Qui infatti l’infrazione nella notte: circola un video in cui Wilma Goich, in salotto, è immortalata nel gesto di tapparsi il microfono per non farsi sentire. Prima regola infranta: per regolamento nessuno concorrente può coprire il microfono né toglierselo. Poi la seconda infrazione: la Goich se l’è coperto consapevole di dire qualcosa, un’altra, vietata dal regolamento. Così la Goich parlando a Patrizia Rossetti e Carolina Marconi: “Per domani bisognerebbe mettersi d’accordo sulle nomination da fare… tappatevi il microfono. Sì, accordiamoci anche per equilibrare“. Insomma, un’infrazione dopo l’altra.
i vecchi sono sempre i più bastardi c'è poco da fare#gfvip pic.twitter.com/nbkYkgOQgI
— medusa 🧚♀️ (@FaTinaameta) October 5, 2022