G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Wilma Goich fa a pezzi Antonella Fiordelisi e incolpa i suoi genitori: “Hanno gestito tutto”

Wilma Goich, il suo pensiero sui Donnalisi: nel mirino ci finiscono i genitori di Antonella Fiordelisi

Pubblicato

su

Wilma Goich dopo il GF Vip: la raffica di accuse nei confronti dei genitori di Antonella Fiordelisi

Wilma Goich non le manda di certo a dire quando si parla di GF Vip 7, proprio come l’amica Patrizia Rossetti: al centro dell’attenzione ci finiscono i Donnalisi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi presi di mira dalla loro ex inquilina nel reality show di Canale5.

La “distruzione” dei Donnalisi

Wilma Goich ha un suo personale pensiero sui Donnalisi e viene da dire che non sia proprio una grande sostenitrice della coppia nata nel reality show. Parlando della sua esperienza al GF Vip 7 anzi, la Goich esprime un parere alquanto pesante nei confronti dei due ex concorrenti (squalificato lui ed eliminata lei). Le parole della Goich arrivano in radio a Radio Radio, nel corso di un’intervista a Non succederà più: “L’uscita di Antonella mi ha fatto piacere, non la reggevo proprio – ha confessato senza mezzi termini la cantante – Dietro ci sono delle cose“.

Wilma Goich pesantissima sui genitori di Antonella Fiordelisi

Quando arriva il momento di parlare della Fiordelisi e dei Donnalisi, la Goich non si fa problemi a chiamare in causa i genitori dei concorrenti che secondo lei avrebbero giocato un ruolo. “Tutto è stato gestito dai genitori – dichiara apertamente l’ex vippona – anche gli aerei. Tra Edoardo e Antonella c’era un sentimento malato, una gelosia da parte di tutti e due. Lui era geloso che si potesse avvicinare ad Antonino, che lui odiava a morte perché pensava ci fosse qualcosa e invece era tutto costruito a tavolino“. Insomma, ci va già pesante Wilma che quando parla poi di Antonella le riserva feroci critiche: “É molto infantile e immatura. Molto viziata dai suoi genitori e come tutti i bambini viziati vuole tutto“.

Sempre per la Goich i genitori avrebbero poi deciso il momento “migliore” per farla uscire senza rovinarle l’immagine. Ma non solo: i genitori avrebbero fatto in modo, furbamente, di non far entrare in Casa l’ex di Antonella, Benincasa, che sicuramente avrebbe fatto cadere dal tavolo alcune carte.

Exit mobile version