G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Wilma Goich e i sospetti su Nikita: “Frequenta certe persone”

Le due non riescono proprio a piacersi

Pubblicato

su

Wilma Goich ancora contro Nikita: tra le due gieffine non c’è amicizia

Wilma Goich e Nikita al GF Vip proprio non si piacciono: pare inutile, dopo l’ennesimo battibecco, pensare il contrario. Nella Casa più spiata d’Italia, stavolta, a prendere la parola contro la coinquilina è stata la cantante, ex di Edoardo Vianello. In una chiacchierata con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, Wilma, nella notte, ha fatto una confessione sulla sua acerrima nemica Nikita.

“Mai guardare negli occhi le persone cattive”: lo sfogo della cantante

Wilma Goich ha parlato alle sue compagne di certi “sguardi di sfida” da parte di Nikita, nei seguenti termini. “Stava in veranda appiccicata a Daniele, gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me. Ma che dispetto pensa di farmi? Un’altra volta mi guardava fissa negli occhi mentre Daniele dormiva e lei gli faceva i grattini in testa. Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida“.

Per poi passare alla confessione: “Mai guardare negli occhi le persone cattive o che ti sfidano, perché ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Perché lei frequenta queste persone che fanno queste cose. L’altra sera parlavamo di mia figlia che è morta e mi ha detto: ‘Io conosco delle persone che ti mettono in contatto con…’. Per me quelli hanno dei trucchi e prendono in giro i genitori come me. Non andrò mai da questi soggetti“.

Exit mobile version