GF VIP
Wilma Goich, due di picche da Daniele e lei rinnega tutto: “Giochino”
Dopo il palo ricevuto da Daniele, anche Wilma Goich cambia idea su di lui al GF Vip
Wilma Goich: dopo il palo di Daniele Dal Moro cambia idea su di lui e lo rinnega
Wilma Goich non ha mai scherzato parlando del suo trasporto nei confronti di Daniele Dal Moro al GF Vip 7, anzi: nella notte arriva un confronto “definitivo” e di fronte al rifiuto di lui, che la vede solo come un’amica, la Goich si risente e arriva a rinnegare tutto.
Dall’amore al gioco: Wilma Goich si risente e rinnega il trasporto per Daniele
Wilma Goich si sta comportando proprio da donna ferita, in preda ad una vera e propria delusione d’amore. Il motivo è sempre lo stesso: Daniele Dal Moro. La prima ad esporsi era stata proprio la Goich, parlando di sentimenti e di forte intesa. Intesa che per Daniele Dal Moro è sempre stata descritta come il frutto di una profondissima amicizia e niente più. Anche di fronte a questo però la Goich non si è fatta intimorire, certa che in realtà Daniele volesse intendere proprio quello, il suo stesso identico sentimento. Purtroppo per la Goich però, dove lei ci vede amore Dal Moro ci scorge una bellissima amicizia. Non abbastanza per Wilma che, ora più risentita che mai nella Casa, arriva a rinnegare tutto.
Wilma indispettita al GF Vip: “É furbino, si è fatto il suo giochino”
Probabilmente risentita di quel due di picche che è inevitabilmente arrivato dopo la puntata di lunedì sera, ora la Goich è perfettamente d’accordo anche con chi Daniele lo scredita. “Mette bocca quando non deve, è bravo solo lui, è intelligente solo lui, sa fare solo lui…“, le parole della Rossetti parlando di Dal Moro con la Altobello. E la Goich, che è lì vicina, annuisce: “Hai perfettamente ragione“. Anche di fronte alle critiche più serrate, la Goich non scende in campo per difenderlo anzi: “Già ho cambiato idea. È stato molto furbino – si risente – si è fatto il suo giochino. Eh ma io l’ho visto. L’ho capito tardi, ma l’ho capito. Meglio tardi che mai“. Insomma ora, dopo il rifiuto, l’idea è che Daniele abbia cavalcato i sentimenti della Goich per cavarci fuori un po’ di clip e un po’ di visibilità.