GF VIP
Wilma Goich ammette su Daniele Dal Moro: “Sì, è amore”
La cantante ne sarebbe certa, eppure non tutti i coinquilini ne sono convinti
Wilma Goich: le parole della cantante su Daniele Dal Moro
Dopo il bacio in confessionale tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro, la cantante 77enne è tornata a parlare del ragazzo, in compagnia di altri vipponi. La stessa Wilma pochi giorni fa aveva ammesso, sul ragazzo oggetto delle sue attenzioni: “E se fosse una storia d’amore? Potremmo amarci platonicamente“. Ora, però, i sentimenti della Goich sarebbero più chiari che mai, e dunque la cantante ha deciso di esternarli.
Wilma si confida con Patrizia Rossetti: “Noi siamo uguali, abbiamo le stesse paure”
Wilma Goich si è confidata con Patrizia Rossetti, proprio riguardo i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro. Queste le parole della cantante: “Noi siamo uguali, abbiamo le stesse paure. Lui può fare quello che vuole, ma io so, io so“. A questo punto la Rossetti ha incalzato: “Sai che è amore?“. “Sì, io si“, ha garantito Wilma. Patrizia ha cercato però di indagare più a fondo della questione, ponendo all’amica una domanda legittima: “Questi sono i tuoi sentimenti, ma i suoi?“.
“Io non chiedo, non voglio sapere“, ha risposto Wilma. La cantante infatti è sempre stata perfettamente conscia della differenza d’età, proprio a livello anagrafico tra i due (77 lei, 32 lui). Ad ogni modo, la donna nella Casa del GF Vip, sta ricominciando a vivere dopo una difficile perdita subita, e dunque ha tutta l’intenzione di viversi anche ciò che sente, focalizzandosi semplicemente su un rapporto che – ad oggi – la fa stare bene.