Connettiti con noi

GF VIP

Wilma Goich a luci rosse al GF Vip: “Porta il lubrificante”

Wilma Goich si lascia trasportare dalla buena onda di Tavassi: la battuta è piccante e gela del tutto Dal Moro

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

wilma goich gf vip

Wilma Goich infiamma il GF Vip: la battutine piccante gela Daniele

Si fa piccante l’atmosfera al GF Vip 7 e i presenti ci hanno messo decisamente del loro: a incendiare la situazione è però una battuta di Wilma Goich che peraltro ha gelato visibilmente Daniele Dal Moro.

La battutina hot di Wilma Goich: si scherza sul sesso al GF Vip

Tutto si è consumato alla luce delle telecamere ieri sera al GF Vip. Al centro della situazione e dell’inquadratura ci sono Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Tavassi e Daniele Dal Moro. I quattro chiacchierano spassionatamente quando Tavassi allude ad un’ipotesi: trasformare in futuro la stanza di tata Carla in una “suite” per consumare momenti di privacy. Il riferimento di Tavassi è a doppio senso: consumare privacy ovvero lasciarsi andare alla passione senza incappare in telecamere nascoste. “Fare sesso è comunque obbligatorio“, aggiunge sempre ridendo Tavassi. Nessuno però si aspettava che con la sua stessa ironia si sarebbe intromessa proprio Wilma Goich.

“Allora porta anche il lubrificante”

Ah è obbligatorio fare sesso? – così la cantante, rispondendo a Tavassi – Ma sono 20 anni che non lo faccio“. Ammissione che la Goich aveva già fatto nel corso di puntate precedenti del reality. È la successiva battuta però della Goich quella che ha lasciato ammutolito Daniele Dal Moro, spiazzando del tutto Tavassi e Spinalbese. “Allora porta anche il lubrificante“, è così tuonata la cantante. Tavassi e Spinalbese, colti alla sprovvista, sono esplosi in fragorose risate, del tutto colpiti dall’humor. Diversa è stata invece la reazione di Daniele Dal Moro che sembra essere quasi del tutto sbiancato, lasciato evidentemente senza parole. “Wilma, il lubrificante e il disagio di Daniele concentrato tutto in meno di 2 minuti“, scrive un utente sui social, commentando il siparietto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014