Connettiti con noi

GOSSIP

Wilma Faissol senza filtri: “Un miliardario col micro pene è inutile”

Lady Facchinetti dice la sua sui social

Pubblicato

su

wilma faissol

Lady Facchinetti senza filtri: la replica di Wilma Faissol sui social

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha risposto su Instagram ad una follower che in un box domande gli chiedeva consiglio su un argomento un po’ scomodo: Lady Facchinetti però non ha esitato a rispondere alla ragazza senza peli sulla lingua esponendo il suo pensiero a riguardo, finendo così al centro del gossip.

Ma cosa le ha chiesto con esattezza la follower?

“Innamorata ma ha il … molto piccolo”: la risposta di Lady Facchinetti

Molto social e molto in confidenza con i suoi numerosi follower, Wilma Faissol non si è affatto sorpresa della domanda di una ragazza. Una follower le ha propriamente chiesto un consiglio, muovendosi su un terreno ostico. “Sono innamorata ma col… molto piccolo. Molto“, le ha scritto la follower. Ed è arrivata la risposta puntuale di Wilma Faissol.

L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello. Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pisello? Ciao. Scordatelo“, ha commentato la moglie di Facchinetti. E ancora, sempre la Faissol: “Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda. Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli Incels hanno il pisello minuscolo“. E poi ha concluso così: “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014