GF VIP
Wilma ed Elenoire, chiesta la squalifica: frasi orribili al GF Vip
Chiesti seri provvedimenti nei confronti di Wilma ed Elenoire: le spregevoli parole su Nikita
Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi fuori controllo contro Nikita Pelizon
Non si arrestano le polemiche su questa corrente edizione del GF Vip e nel mirino del pubblico continuano ad essere i soliti noti: Elenoire Ferruzzi e Wilma Goich, chiesta la loro squalifica o la nomination d’ufficio per le parole su Nikita Pelizon.
Wilma ed Elenoire contro Nikita:
Dopo le parole orribili spese alle spalle (e non solo) di Marco Bellavia, sembra esserci un nuovo caso da affrontare con estrema urgenza nella Casa del GF Vip. Fuori il pubblico mormoreggia e le critiche sono rivolte a Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi. Le due concorrenti sono nel mirino per alcune frasi, estremamente spiacevoli, espresse nel reality nei confronti di un’altra concorrente, Nikita Pelizon.
Il pubblico di nuovo in rivola: chiesti seri provvedimenti
Che tra Nikita Pelizon, Elenoire e Wilma Goich ci fossero attriti era già noto da tempo, ma come già è successo, il limite verbale è stato superato. “Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche. Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile – le parole di Wilma Goich su Nikita – Quindi demenza, ipocrisia, nullità“. A rincarare la dose di queste parole già molto spiacevoli, quelle pronunciate da Elenoire Ferruzzi che sarebbe arrivata al punto di dire che Nikita “porta iella“. Mere offere per le quali il pubblico chiede un serio provvedimento da parte degli autori: c’è chi invoca la squalifica immediata e chi invece la nomination d’ufficio.