MUSICA
Willie Peyote: stop ai concerti, ma il nuovo album è alle porte
Il messaggio del rapper ai follower di Instagram
Ancora un rinvio per le date del rapper torinese, ma i fan possono festeggiare il nuovo album in uscita
Willie Peyote continua ad inseguire il palco come il coyote di cui riprende il nome faceva con l’inafferrabile uccello blu. Il risultato è purtroppo identico, così lo sferzante rapper torinese è stato costretto ad annullare le date previste per gennaio e febbraio. Come tanti altri colleghi, Guglielmo Bruno (questo il nome all’anagrafe dell’artista classe ’85) da tempo vive lo sforzo di concretizzare date live e l’ultimo rinvio forzato sembra pesare più degli altri.
Willie Peyote annuncia il nuovo disco su Instagram
“Davanti c’è il vuoto inutile tergiversare ancora, ho provato ad aspettare finché si è potuto, ma non ha davvero più senso. I concerti previsti a gennaio e febbraio non si faranno”, questo l’annuncio di Willie Peyote ai follower di Instagram. Nella delusione però trova spazio una buona notizia: un nuovo album è in uscita. Dopo Iodegradabile del 2019, è in arrivo un disco, ormai in fase di chiusura: “Per riempire il vuoto che ci si para davanti però posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamente un disco nuovo in mano. La data di uscita non è ancora battezzata, ma sarà sicuramente prima di rivederci live così avremo anche qualcosa di nuovo da cantare“.
Momento dolceamaro dunque per l’artista, consapevole delle difficoltà, ma votato all’ottimismo: “Lo so regaz, è un periodo del cazzo e sta storia dei live sembra una barzelletta tragicomica, sono il primo ad accusare profondamente ma, per dirla con una citazione: non disunitevi. Ad maiora”.
CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT