G-8X9FB2YCC0

Trend

William e Kate: qual è la ferrea regola imposta ai loro figli

Che cosa proprio non si può fare e cosa succede se accade

Pubblicato

su

William e Kate: qual è la regola imposta ai figli

William e Kate avrebbero imposto un’unica regola ai loro figli, che sono tre. George, nato il 22 luglio 2013; Charlotte, nata il 2 maggio 2015 ed infine il piccolo Louis, nato il 23 aprile 2018. Un’unica regola, sì, ma comunque molto importante e la cui osservanza richiede, stando alle indiscrezioni di una fonte vicina alla coppia reale che si è riferita al The Sun, la più scrupolosa attenzione.

“Le urla sono assolutamente off limits”

Kate e William, complici anche nell’educazione dei loro tre figli, hanno stabilito regole, diritti e doveri. Pare che, con un occhio esterno, gli attuali Principe e Principessa di Galles abbiano stabilito delle regole non solo efficaci, ma anche perfettamente integrate con il contesto di tradizione e austerità nei quali sono, volenti o nolenti, calati. Questo quanto si vocifera circa una ferrea regola imposta dai reali ai loro figli: “Le urla sono assolutamente off limits“.

Ancora: “Qualora dovesse esserci anche il minimo accenno di urla, il bambino in questione viene immediatamente ‘allontanato‘”. A questo punto la fonte ha rivelato come, William e Kate, affronterebbero quest’evenienza, e cioè la trasgressione alla regola imposta. Nessuna punizione fisica o umiliazione di altro tipo, anzi un atteggiamento molto moderno e attento, aperto al mondo odierno. “I bambini che urlano vengono portati via dal luogo del litigio o del disturbo e vengono trattati con calma da William o Kate“.

Exit mobile version