Serie Tv
William e Kate, chi li interpreta in The Crown 6: le prime foto degli attori
La somiglianza è davvero incredibile
William e Kate sbarcano a The Crown 6: chi li interpreta
William e Kate stanno per fare la loro entrata in The Crown 6, nonché la celebre serie Netflix sulla Famiglia Reale. Un’entrata tanto attesa, dopo quella di Lady Diana nell’ultima stagione della serie, disponibile su Netflix in Italia. Un grandissimo successo, soprattutto dato dall’interprete della compianta Principessa di Galles che, già in vita in verità, aveva un legame speciale con i sudditi. Lady Diana è stata sicuramente molto amata dal popolo, e così pare che oggi la stessa sorte sia toccata a William e Kate che come coppia funzionano davvero bene, anche a livello di apprezzamento da parte degli inglesi (e non solo).
Le prime foto degli attori: una grandissima somiglianza
William e Kate saranno i protagonisti di The Crown 6, come è giusto che sia, visto che la serie ha l’intento di ripercorrere la vita della Famiglia Reale, da quando la Regina Elisabetta è diventata regina d’Inghilterra (fino alla sua morte). Non c’è ancora una data sicura circa l’uscita della sesta stagione ma si ipotizza che questo avverrà verso la fine del 2023. Ad ogni modo, quel che è certo, è che gli attuali Principe e Principessa di Galles, saranno i protagonisti.
Ad interpretare i futuri sovrani d’Inghilterra saranno gli attori Ed McVey e Meg Bellamy. L’intento è quello di ripercorrere la storia d’amore tra William e Kate partendo dalle origini cioè dal momento nel quale si sono incontrati per la prima volta. Ecco perché le prime immagini rilasciate da Netflix, e sotto riportate da Chi, vedono proprio i due attori, Ed McVey e Meg Bellamy, ripresi all’Università di St. Andrews. Dove veramente gli attuali Principe e Principessa di Galles si sono conosciuti. E la somiglianza è davvero enorme.