G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Will Smith: tutti i canali di streaming vogliono i diritti per il film della sua autobiografia

Will Smith, la sua vita, senza filtri

Pubblicato

su

Will Smith: pochi mesi fa il libro che racconta la sua vita

Will Smith, pochi mesi fa, ha pubblicato il suo libro autobiografico Will, in cui sviscera gli aneddoti più importanti della sua vita, raccontandosi senza filtri. Durante un’intervista rilasciata a The Tonight Show in occasione della pubblicazione del libro, confessa che non sarebbe stato per lui possibile scriverlo prima del 2016. Questo è stato un anno fondamentale per la sua vita, in quanto è stato l’anno della morte del padre. La sua scomparsa, nonostante gli abbia causato parecchio dolore, è stata una liberazione e gli ha permesso di parlare liberamente di aneddoti traumatici che lo riguardavano.

Dopo il libro, la corsa ai diritti per trasformarlo in un film

Sembra che Will Smith abbia l’intenzione di trasformare il libro Will in un film. Non appena è stata data la notizia, le piattaforme di streaming hanno iniziato a fare a gara per ottenere i diritti per la trasposizione cinematografica del libro. Le paure che accompagnavano l’uscita del libro, cioè che potessero in qualche modo rovinare la reputazione dell’attore, non si sono per fortuna concretizzate. Anzi, sembra che il pubblico abbia apprezzato l’onesta e che leggere della sua vita sia stato un modo per entrare in connessione con il lavoro artistico e con la storia personale di Will Smith.

Le parole della fonte vicina all’attore

La notizia è stata diffusa da una fonte molto vicina all’attore, che ha rivelato come questo progetto sia a lui molto caro. “Vuole assicurarsi che il tutto sia svolto nel modo giusto“, racconta la fonte, e dice che “dato che è così personale, è una cosa delicata per Will. Vuole assicurarsi che sia fatto nel modo giusto, non frettolosamente, indipendentemente dai soldi“. Dice inoltre “Quando ha firmato il contratto per il memoir, lo ha fatto pensando a un film biografico e adesso tutti i servizi di streaming chiedono a gran voce di acquisire i diritti.”

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version