TV e SPETTACOLO
Will Smith, nuovi dettagli: cosa non si è visto in diretta
Gli hanno gentilmente chiesto di andarsene, ma lui si è rifiutato
Will Smith: hanno tentato di allontanarlo ma lui si è rifiutato
Esce un nuovo aspetto finora sconosciuto riguardo all’evento che ha coinvolto l’attore Will Smith e il comico e presentatore Chris Rock. Subito dopo il grande evento della notte degli Oscar (e stiamo parlando, ovviamente, dell’ormai celeberrimo schiaffo), pare che l’Academy abbia tentato di allontanare l’attore ma che questo si sia rifiutato.
“Le cose si sono svolte in un modo che non avremmo potuto prevedere“, ha dichiarato l’Academy. “Anche se vogliamo chiarire che al signor Smith è stato chiesto di lasciare la cerimonia e lui ha rifiutato, riconosciamo anche che avremmo potuto gestire la situazione in modo diverso“.
Il consiglio disciplinare che deciderà le sorti di Will Smith
“Il Consiglio dei Governatori ha avviato un procedimento disciplinare contro l’attore per violazioni degli standard di condotta dell’Accademia, tra cui contatto fisico inappropriato, comportamento non opportuno o minaccioso e compromissione dell’integrità dell’Accademia“. I provvedimenti disciplinari per decidere cosa ne sarà di lui sono stati quindi avviati: le possibilità sono che gli venga ritirato il premio nel migliore dei casi, nel peggiore che venga sospeso o espulso dall’Academy.