Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Will Smith, l’ultima decisione: in India per un viaggio spirituale

L’ennesima decisione di Will Smith post scandalo alla Notte degli Oscar

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

will smith

Will Smith: il post schiaffo a Chris Rock

Will Smith, dopo lo schiaffo a Chris Rock alla Notte degli Oscar, ha preso diverse decisioni. Inoltre, molti sono stati gli avvenimenti – presunti e reali – che hanno interessato Smith: dall’esclusione dell’Academy, alle voci di divorzio e all’ammissione dell’attore di cure specialistiche per la gestione della rabbia e dello stress. In una clinica privata. Ed ora, l’ennesima decisione: ecco cosa è successo.

YouTube Invito LaWebstar

Will Smith: cosa ha deciso l’attore

L’ultima decisione di Will Smith è strettamente personale e prevede una partenza. Nello specifico, la meta è l’India e il viaggio è di tipo spirituale. Per riflettere, forse. Mettere un po’ in ordine le idee e capire come agire e comportarsi in questo grande caos che si è creato post Notte degli Oscar: tra lo scandalo e le voci di divorzio. Nelle ultime ore infatti l’attore è atterrato all’aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India appunto. Da solo, però: e cioè senza la moglie Jada Pinkett. Questo ultimo dettaglio potrebbe dare credito alle voci di divorzio tra Will Smith e la moglie, già sopra citate.

Nello specifico, The Times Of India ha già reso pubbliche le prime foto dell’ex Principe di Bel-Air all’aeroporto di Mumbai. Smith è atterrato stamattina, e nelle foto si mostra sorridente. Il quotidiano indiano (uno dei più importanti) ha rivelato: “Si trova in città per visitare il tempio ISKCON a Kharghar dove si tengono quotidianamente meditazioni sui mantra, puja e aaratis (si fa riferimento qui a pratiche induiste)”. In effetti, non è la prima volta che Will Smith si reca in India per prendere parte a rituali indù: già nel 2018, ad esempio, vi si era recato. Quanto questo viaggio abbia a che fare con lo schiaffo ai danni di Chris Rock, dunque è opinabile.

will smith

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014