Connect with us

Cinema e Teatro

Will Smith: la polizia fa visita a casa dell’attore

La visita a sorpresa: per condanna o per salvaguardia?

Avatar di Tecla Chiomio

Published

on

will smith scared

Will Smith: gli agenti bussano alla sua porta

Importante novità nella vicenda che riguarda Will Smith e lo schiaffo tirato a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022. L’attore, che ora potrebbe perdere la statuetta appena conquistata, ha ricevuto infatti nelle ultime ore la visita di alcuni agenti di polizia che si sono recati nella sua abitazione.

A riportare la notizia è il sito americano Page Six, che ha pubblicato le foto dell’arrivo degli sceriffi di Los Angeles a casa di Will Smith. L’episodio confermerebbe dunque che non si è trattato di finzione scenica, bensì che lo schiaffo è stato reale.

La visita degli agenti: per lo schiaffo o per un drone che sorvolava i tetti dell’abitazione dei coniugi Smith?

Gli agenti sono stati avvistati all’ingresso della casa di Will Smith a Calabasas, intorno alle 2 e 40 del pomeriggio. Secondo alcune fonti riportare da Page Six, l’arrivo sarebbe legato non tanto all’episodio avvenuto la notte di domenica, ma a un drone che si aggirava nei paraggi dell’abitazione.

Per quanto non vi siano conferme, né su una ipotesi né sull’altra, l’attenzione sull’attore pare essere ancora altissima. Chiarimenti sul gesto violento in mondovisione o banali timori per l’invadenza dei paparazzi? Chi lo sa, certo è che Will Smith è proprio sulla cresta dell’onda.

La polizia a casa di Will Smith
La polizia a casa di Will Smith.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014