Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Will Smith annuncia il nuovo Principe di Bel-Air che prenderà il suo posto nel reboot della serie

Willy, il principe di Bel-Air avrà presto un nuovo reboot televisivo, con un nuovo principe. Ad annunciarlo è proprio Will Smith, che lo ha comunicato tramite un video all’attore Jabari Banks, chiamato a raccoglierne lo scettro e la corona.

Pubblicato

su

Nuovo principe Bel_Air Will Smith attore

La celebre serie Willy, il principe di Bel-Air farà il proprio ritorno sugli schermi televisivi a distanza di 27 anni dall’ultima puntata, ma stavolta non sarà il celebre Will Smith a vestire il ruolo del protagonista. Un nuovo attore infatti, prenderà il suo posto nel reboot dello show, ed è stato proprio l’ex fresh prince a comunicarlo al succcessore, il giovanissimo Jabari Banks, tramite un video.

Willy, il Principe di Bel Air: chi è il nuovo protagonista

Questo nuovo corso per il personaggio che ha reso celebre Will Smith sarà impersonato dal giovanissimo attore esordiente Jabari Banks che attualmente vive a West Philadelphia, luogo di nascita anche del “suo” Willy. Laureatosi alla University of the Arts di Philadelphia nel 2020, oltre alla recitazione, Jabari unisce la passione per la musica, essendo cantautore e rapper, a quello per il basket. Interessi personali che senza dubbio gli torneranno più che utili per rendere al meglio la propria versione del principe più famoso degli anni Novanta.

Cosa aspettarci dalla nuova serie reboot

A differenza della celebre serie cult originale, in questo reboot le differenze saranno tante e sostanziali, a partire già dal titolo dello show, che sarà semplicemente Bel-Air. Se siamo abituati a ricordare un Will Smith scapestrato e sempre con la battuta pronta, stavolta il “nuovo principe” subirà una rilettura in chiave drammatica, che porterà alla luce i motivi dietro l’abbandono delle strade di Philadelphia per il lusso sfarzoso della soleggiata California. Sempre Will Smith ha rivelato dettagli anche sul numero di stagioni della serie, che saranno due e verranno rese disponibili sul servizio statunitense Peacock. Non è ancora stata comunicata una data ufficiale di debutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014