G-8X9FB2YCC0

Trend

WhatsAppdown: malfunzionamenti in tutta Italia, cos’è successo

Segnalazioni da tutta Italia: cos’è successo

Pubblicato

su

WhatsAppdown, problemi in tutta Italia: cosa sta succedendo

Da ieri sera si parla di WhatsappDown: numerose le segnalazioni che arrivano riguardo un malfunzionamento dell’app di messaggistica più diffusa al mondo che fa capo a Meta, azienda che gestisce anche Facebook e Instagram. Cosa sta succedendo.

Migliaia di segnalazioni su Twitter

WhatsApp down: da ore anche in Italia si continuano a registrare segnalazioni su segnalazioni. L’app di messaggistica avrebbe iniziato ad avere alcuni problemi già nella serata di ieri, lunedì 5 giugno, in serata. Problemi che anziché risolversi si sarebbero ulteriormente complicati oggi, martedì 6 giugno, nel primo pomeriggio. Segnalazioni in massa su Twitter soprattutto intorno alle 16 di oggi quando all’improvviso WhatsApp avrebbe smesso di funzionare ad un numero più cospicuo di utenti.

WhatsAppdown: problemi anche su Instagram e Facebook

Il problema tuttavia sembra essere circoscritto solo a WhatsApp nonostante alcuni malfunzionamenti sarebbero stati rilevati anche su altri social di Meta come Facebook e Instagram. Al momento sarebbero state più di 7mila le segnalazioni ma da parte di Meta nessun comunicato a riguardo. Ovviamente il problema non ha toccato da vicino solamente gli utenti italiani ma tantissimi utenti in tutto il mondo. Alle ore 18:00, senza comunicazioni, c’è ancora chi riscontra problemi e non è dato sapere se il malfunzionamento sia dovuto ad un problema tecnico o ad un aggiornamento in arrivo, come spesso accade.

Exit mobile version