Programmi
Wax, urla e insulti ad Amici dopo le pagelle dei giornalisti: interviene la De Filippi
Il cantante fatto a pezzi dalla critica di una giornalista dopo il Serale di Amici
Wax fuori di sé dopo le pagelle di una giornalista: l’intervento di Maria De Filippi
Nuovo e violento sfogo da parte del giovane cantante Wax, allievo ancora in corsa per un posto in finale ad Amici di Maria De Filippi: il cantante viene nuovamente raggiunto dalle pagelle dei giornalisti e di fronte alla rabbia dell’allievo è costretta ad intervenire anche Maria De Filippi.
Il cantante fatto a pezzi dalla stampa: “Vette cringe finora inarrivate”
Non è la prima volta che Wax deve fare i conti con i giudizi pesanti da parte dei giornalisti post Serale. Un’altra batosta per il promesso cantante che proprio ad Amici di Maria De Filippi sta cercando la gloria sul finale. Una volta in casetta e in attesa di una nuova puntata, il cantante viene a conoscenza delle pagelle impietose di una giornalista e la rabbia monta all’istante.
“Raggiunge vette cringe finora inarrivate con la cover di Ti regalerò una rosa, capolavoro di Cristicchi che vinse il Festival di Sanremo nel 2007, quando il virgulto in questione era appena cinquenne“, scrive senza pietà una giornalista parlando di Wax. E ancora, nella pagella: “Ne fa una versione contro la violenza sulle donne. Se il tema è sacro, le barre che brutalizza nel testo del brano sono di una banalità raggelante“. E ancora: “Per carità, nessuno si aspettava un poeta, ma nemmeno un tale paracarro“. Così poi si conclude la pagella del Corriere della Sera: “Tutto chiacchiere e zero sostanza“.
Lo sfogo di Wax: “Non sapete un ca**o della mia vita”, interviene Maria De Filippi
Immediata la reazione di Wax che ha letto tutto ad alta voce in casetta, davanti ad alcuni compagni. Attimi di silenzio quelli che hanno preceduto lo sfogo: “Ditemi come ca**o devo rispondere, voi mi dite che mandare a fanc*lo così non è normale perché ci vuole educazione – sbotta Wax – ma loro sono più maleducati a sminuirmi in questo modo. Così vuol dire mandare a fancul* in modo cattivo. [..] Non sapete un ca**o della mia vita, non sapete proprio niente“. E così ha poi lasciato la stanza, sbraitando amareggiato costringendo Maria De Filippi a riprenderlo per calmarlo.