GOSSIP
Wanna Marchi rivela: “Quanto prendo oggi di pensione”
Le parole dell’ex regina delle televendite su un tasto dolente
Wanna Marchi rivela quanto percepisce di pensione
Wanna Marchi ha svelato quanto percepisce mensilmente di pensione, ospite insieme alla figlia Stefania Nobile, a Non è l’Arena. Qui l’ex regina delle televendite, in compagnia della figlia, ha parlato ancora della sua carriera ma poi si è concentrata su un tasto dolente (per molte persone in Italia): e cioè quello delle pensioni. Wanna ormai ha 80 anni, e dunque difficilmente in età da lavorare, diversamente da quanto invece rivelato dalla Nobile.
“Prendo 600 euro al mese”
Una buona parte di chi ha guardato la serie Netflix Wanna, sul successo ed il declino di Wanna Marchi, si è chiesto – ad oggi – di cosa viva l’ex regina delle televendite. A quanto pare, la Marchi e la figlia Stefania Nobile, non avrebbero percepito alcuna somma, per partecipare al progetto della serie Netflix, così che la domanda/curiosità sorge spontanea. Le due donne hanno anche scontato una pena detentiva, dunque qual è oggi la loro vita?
A rivelarlo sono state direttamente madre e figlia, ospiti ieri sera (domenica 9 ottobre) a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il giornalista Luca Telese ha rivolto una precisa domanda a Wanna e Stefania. La figlia dell’ex regina delle televendite ha ammesso di lavorare a Milano con l’ex fidanzato. “Quanto prende la signora Marchi di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?“. Questa la risposta della Marchi: “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia“.