G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro tutti: “Il nostro è un ‘fine pena mai'”

Nello specifico le due donne hanno attaccato la Rai e Mara Venier

Pubblicato

su

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro la Rai: l’attacco di madre e figlia

Wanna Marchi e Stefania Nobile, ultimamente sono tornate in tv e più in generale a parlare di sé, grazie alla serie rivelazione (su Netflix), dal nome Wanna (qui quanto hanno guadagnato per il progetto). Poi c’è stata anche l’intervista da Francesca Fagnani, estremamente rivelatoria e sincera, da parte delle due. Eppure pare che tante interviste, proprio a Wanna e Stefania, siano saltate. Il motivo? Presunti carichi pendenti sulle due, che però madre e figlia hanno negato con forza.

“In Rai ho visto tutti, anche il figlio di un mafioso”

Intervistate da Casa Pipol, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno denunciato una situazione di grave pregiudizio nei loro confronti. Le due donne hanno nello specifico parlato di diverse interviste saltate, una su tutte quella a Domenica In, di Mara Venier. Questo l’attacco, congiunto di Wanna e Stefania: “Ci avevano invitato in un programma. Poi abbiamo chiamato per capire quando, dove e come, ma ci hanno detto che dovevano declinare l’invito perché noi avevamo delle situazioni penali in corso, dei procedimenti“. Stando alle parole di Wanna e Stefania, però, nulla di questo sarebbe vero.

L’attacco a Mara Venier: “Ci conosce e ci ha frequentato tanto”

Stefania Nobile ha quindi preso la parola per parlare, nello specifico, di un’ospitata saltata, quella cioè di Domenica In, da zia Mara. Pare che la Venier e le due donne non siano affatto sconosciute: “La conosciamo bene. Nessuno meglio di lei sa che persone siamo. Ci conosce e ci ha frequentato tanto. Lasciamo l’amicizia fuori. Mi ha chiamato lei personalmente. Era mancato mio papà da poco. Abbiamo pianto insieme“.

A questo punto la Venier avrebbe assicurato a Stefania che nell’intervista di Domenica In, si sarebbe parlato (anche) del suo papà. Poi, ogni piano sarebbe andato in fumo. Stefania ha ammesso di esserci rimasta malissimo, per questa ennesima intervista saltata, tanto da lanciare una frecciatina proprio alla conduttrice di Domenica In. “Non puoi dopo trincerarti dietro a la Rai sai è controllata perché la Zanicchi a Ballando ha detto tro*a’“.

Exit mobile version