G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro alcuni conduttori: dal meno falso alla più innocua

Le due donne, come al solito, non le hanno mandate a dire

Pubblicato

su

Wanna Marchi e Stefania Nobile parlano di tv: i conduttori finiti nel mirino

Wanna Marchi e Stefania Nobile sono tornate al centro dell’attenzione. Dopo il grande successo della serie Wanna su Netflix, madre e figlia si sono rese protagoniste di una serie di frecciatine, stavolta indirizzate a certi conduttori tv.

“Sono andata in tv, ma solo per soldi”

Ospiti del podcast Gurulandia, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno in primis parlato della propria esperienza in tv. Queste le parole di Stefania, schiette e dirette come sempre: “Sono andata in tv, ma per soldi, solo per quello. Lì non esce la verità. Non la puoi dire la verità. Non chiediamo mai le domande prima però. Tanto sono sempre le stesse“. Ancora: “La più grossa truffa è quella delle ospitate televisive. Ti chiamano ‘venite ospiti? Non parliamo mai del processo, noi vogliamo fare domande particolari e nuove’“.

Barbara d’Urso, Massimo Giletti e Francesca Fagnani a rapporto

É proseguita, l’intervista: “Ti chiudono in uno stanzino: questo lo fa Barbara d’Urso, Massimo Giletti, tutti lo fanno, dal primo all’ultimo. Noi però lo sappiamo già, basta che sia alto il cachet. Tanto poi le domande sono sempre quelle. Poi ti dicono ‘ma voi non avete chiesto mai scusa, dovete chiedere perdono’. Ti chiudono in un salottino, ne dicono di tutti i colori e poi ti fanno entrare. Loro però sono contenti, si sentono furbi, noi li facciamo sentire furbi, arriva un bel bonifico e a noi sta bene così”. Infine, il commento su Francesca Fagnani (la conduttrice del programma Belve) da parte di Wanna: “Chi è il conduttore più falso di tutti? Sono tutti uguali. La Fagnani? Guardate che lei è la più innocua di tutti“.

Exit mobile version