Serie Tv
“Wanna”: la serie documentario sulle vicende di Wanna Marchi
La storia di cronaca che ha segnato l’Italia intera ora rivive su Netflix
Netflix pubblica il teaser trailer di Wanna. La serie fa rivivere al pubblico l’ascesa vertiginosa e la rumorosa caduta di Wanna Marchi e Stefania Nobile
A settembre arriva su Netflix la serie tv Wanna, documentario dedicato al racconto biografico di Wanna Marchi. Il giorno fissato per l’ingresso in catalogo del prodotto targato Fremantle Media è mercoledì 21 settembre 2022. La serie è stata scritta da Alessandro Garramone e Davide Bandiera e diretta da Nicola Prosatore.
4 episodi in arrivo il 21 settembre
La serie tv Wanna racconterà in 4 episodi la vicenda della televenditrice più conosciuta d’Italia. Per oltre due decenni, insieme alla figlia Stefania Nobile e al Maestro, Wanna ha gestito un impero fondato sulla vendita televisiva. Le puntate raccolgono il meglio di 60 ore di interviste a persone coinvolte o a conoscenza dei fatti, specie quelli più reconditi e 100 ore di materiali d’archivio.
Wanna, Stefania, colleghi e testimoni raccontano il fenomeno delle televendite
Netflix ha diffuso nelle scorse ore il teaser trailer ufficiale, dal quale si evince che Wanna Marchi e Stefania Nobile avranno un ruolo centrale nella ricostruzione dei fatti. Inoltre, a raccontare la loro versione, ci saranno anche volti noti della tv, tra i quali spicca anche il “baffo” Roberto Da Crema, che forniranno uno sguardo più ampio sugli accadimenti di quegli anni.