Programmi
Wanda Nara verso la conferma a Ballando con le Stelle 2023
Un cast importante per Milly Carlucci
Ballando con le Stelle 2023: nel cast anche Wanda Nara?
Non sarebbe affatto la prima volta per Wanda Nara a Ballando con le Stelle ma certo, rimane un’assoluta novità il fatto che Milly Carlucci potrebbe essere riuscita ad averla come concorrente ufficiale in pista. Ballerina per una notte in passato, la moglie di Icardi starebbe trattando per far parte del cast della futura edizione nonostante alcuni importanti problemi di salute che starebbe affrontando.
Ricordiamo infatti come appena qualche mese fa Wanda Nara sia finita al centro dell’attenzione per una fuga di notizie proprio riguardanti la sua salute. Era stato un giornalista a svelare al pubblico la sua personale lotta contro una leucemia, senza smentite dall’entourage. Dopo un lungo periodo di silenzio la stessa Wanda Nara ha confermato di essere alle prese con alcune cure, mantenendo però per sé la causa.
Un altro importante nome per Milly Carlucci
Malattia che però potrebbe essere anche la motivazione, forse una motivazione in più, per scendere in pista. Secondo quanto riportato da Davide Maggio Wanda Nara, che di programmi televisivi se ne intende parecchio, sarebbe pronta a tornare al fianco di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle 2023 come concorrente. Non più dunque una sporadica apparizione ma una presenza fissa. Al momento la sua partecipazione rimane però in stallo e si attendono conferme che arriveranno quasi sicuramente nei prossimi giorni.
Arrivano quasi quotidianamente novità dal cast della Carlucci tanto che proprio in giornata è arrivata la conferma di Lorenzo Tano. Ci sarà tra i concorrenti anche il figlio di Rocco Siffredi, notizia che non ha fatto esultare Dj Aniceto.