Connettiti con noi

GOSSIP

Wanda Nara spiega il vero motivo della rottura con Icardi: “È stato brutto”

“Il problema non è stato il tradimento”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Wanda Nara e l'investigatore privato per Icardi

La showgirl argentina rompe il silenzio e rivela un dettaglio inedito sulla sua relazione con Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi (che sognava di essere protagonista per Qatar 2022) si sono ormai definitivamente separati, dopo il tradimento da parte del calciatore, un riavvicinamento e la rottura insanabile. Oggi la showgirl argentina, che ha recentemente partecipato anche a Ballando con le Stelle, ha spiegato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair il vero motivo che li ha spinti all’addio.

“Il tradimento? Una stupidaggine”

“Una stupidaggine da ragazzino? Credo si sia trattato di quello – ha spiegato Wanda Nara, che ha voluto però superare il tradimento – Anzi, dopo il fatto, lui ha capito ancora di più quanto mi amasse. Io lo sbaglio l’ho perdonato, il problema è stato un altro. Cosa quindi ha causato la frattura decisiva?

Wanda Nara: “Mauro non vuole che io lavori”

Wanda Nara ha spiegato che è nato tutto a causa della sua voglia di lavorare, che Mauro Icardi non comprendeva: “La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere. Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: ‘Non mi arrendo’. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014