G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Wanda Nara si mostra al naturale: “Ho la cellulite e l’acne”

Le parole di Wanda Nara sui social

Pubblicato

su

Wanda Nara: il messaggio su Instagram

Wanda Nara ha scelto di mostrarsi sui social e nello specifico Instagram reale, per com’è. Con tutte le imperfezioni, che però oltre ad essere umane, la rendono quella che è. La moglie di Icardi ha voluto mandare un messaggio specifico sui social: non esiste la perfezione e non bisogna rovinarsi la vita per pretendere di esserlo.

“Vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa”

Così ha esordito Wanda Nara: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male (…) Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista… io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili“.

Ed ancora: “Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle. Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete“. Scegliere le foto da caricare sui social che oggettivamente mostrano la parte migliore di sé non vuol dire per forza essere fake.

Exit mobile version