Trend
“Wanda Nara si curerà in Italia”: l’annuncio sulla terapia e la smentita della showgirl
La modella argentina ha subito replicato all’indiscrezione
La stizza di Wanda Nara dopo la falsa notizia sulla terapia
La malattia di Wanda Nara ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto quelli argentini, che hanno iniziato a diffondere dettagli sulla sua salute e sulla futura terapia senza però avere elementi di fondatezza. La showgirl si è così trovata costretta a chiarire più volte come sta affrontando queste settimane e cosa le accadrà nei prossimi giorni.
L’ultima boutade sulla salute di Wanda è arrivata per bocca di Augusto Tartufoli, conduttore de A la tarde, programma televisivo trasmesso da America TV. L’uomo ha dichiarato con sicurezza che la donna avrebbe presto raggiunto Milano per iniziare le cure per la leucemia.
“Parlano senza sapere, dette molte bugie”
Wanda Nara ha però voluto subito smentire la notizia sulla terapia tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram. Queste le parole della showgirl: “Non sto partendo per fare un trattamento in un altro Paese. Parto per stare vicina a Mauro”.
Un chiarimento netto e rapido, che mantiene la linea degli ultimi giorni. Wanda Nara non vuole che vengano diffuse notizie false sul suo conto e invita i suoi follower a diffidare dalle voci diverse dalla sua. “Sono state dette molte bugie. Parlano e assicurano cose che non sono vere, senza sapere che parlano della vita di un altro”.