GOSSIP
Wanda Nara e Mauro Icardi: sarebbero pronte le carte del divorzio
Wanda Nara e Mauro Icardi sulla scia di Totti e Blasi…
Wanda Nara starebbe preparando il divorzio da Icardi
No, dopo quella brutta crisi che rispondeva al nome di “tradimento”, tra Wanda Nara e Mauro Icardi non è tornato il sereno. O almeno, così sembra. Pare infatti che la coppia del mondo del calcio starebbe preparando le carte del divorzio.
Wanda Nara e Mauro Icardi: dopo la crisi, ora il divorzio
Questa volta non sono le chat o gli audio di Mauro Icardi a finire nel mirino degli “investigatori”, ma un audio di Wanda Nara. Questo è ciò che riporta il programma LAM, che parla di imminente annuncio di divorzio tra la Nara e suo marito, ma anche il suo assistito in qualità di manager, Mauro Icardi. Un’altra spinosa questione di puro gossip che dopo aver visto scoppiare Ilary Blasi e Francesco Totti, ora potrebbe trovarsi con le mani sporche nei panni casalinghi di Mauro e Wanda.
L’audio di Wanda Nara alla sua dipendente
Sarebbe stata Wanda Nara, secondo quanto riportato da LMA, a chiedere prima la separazione e poi il divorzio da Icardi. A confermarlo sarebbe un audio della stessa Wanda Nara in cui avrebbe confermato la crisi, il periodo delicato e di essere affaccendata con tutte le carte del divorzio dal calciatore (che potrebbe arrivare al Monza dopo la parentesi parigina). “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento – le si sentirebbe dire nell’audio diffuso durante la trasmissione americana – Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più“. L’audio è della Nara rivolto ad una delle sue dipendenti.
Un divorzio che arriva alla luce di nuovi problemi di questi ultimi mesi o stiamo parlando della fine di un capitolo “crisi” apertosi un anno fa e mai davvero superato?