Attualità
“Wanda Nara avrebbe la leucemia”: il ricovero in ospedale
Il malore e il ricovero della moglie di Icardi in Argentina
Come sta Wanda Nara: il malore, il ricovero e la presunta diagnosi di leucemia
Una notizia sconcertante quella che viene rilanciata in questi momenti dalle principali testate argentine sulla salute di Wanda Nara: ricoverata per un malore mentre si trovava a Buenos Aires, stando ai media l’imprenditrice e compagna di Icardi starebbe combattendo contro una forma di leucemia.
La rivelazione sulle condizioni di salute di Wanda Nara sono state rilasciate in questi istante dal giornalista Jorge Lanata nel corso del suo programma radiofonico Radio Mitre. Proprio in queste ore era anche filtrata la notizia del malore accusato dall’imprenditrice in Argentina, dove tuttora sarebbe ricoverata da mercoledì scorso.
La diagnosi di leucemia confermata da 3 fonti vicina alla famiglia
Il giornalista avrebbe spiegato come le notizie riguardanti la presunta diagnosi di leucemia sarebbero state confermate da 3 diverse persone molto vicine alla sua famiglia. Attualmente la Nara si troverebbe ricoverata a Los Arcos e stando alla fonte accuserebbe sintomi tra cui forti dolori addominali.
Tra le altre poche informazioni che circolano dai media argentini, sembra che gli esami avrebbe evidenziato anomalie significative proprio a livello dei globuli bianchi. Rimaniamo però in attesa di maggiori e più certe informazioni riguardo la salute della moglie di Icardi. Sempre la Nara oltretutto in questi giorni avrebbe dovuto raggiungere Ibiza per un viaggio di famiglia insieme a figli e marito. Pare che ovviamente il tour sia stato del tutto annullato.