Connettiti con noi

Programmi

Wanda Nara a Ballando con le Stelle: spoilerato il colpaccio di Milly Carlucci

Milly Carlucci si porta in Rai Wanda Nara: la spifferata dell’argentina prima dell’annuncio di Ballando con le Stelle

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

wanda nara ballando con le stelle

Wanda Nara sarà “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle

Incredibile ma vero, Milly Carlucci è riuscita a portare in Rai, e precisamente a Ballando con le Stelle, Wanda Nara. La notizia rimbalza in queste ore da una parte all’altra del mondo visto che la moglie (o ex moglie?) di Icardi si è lasciata sfuggire l’anticipazione nel corso di un’intervista in Argentina.

Wanda Nara approda in Rai: il colpaccio della Carlucci e lo spoiler

Wanda Nara è pronta al suo debutto in Rai ma in Italia, prima del suo stesso spoiler, non lo sapeva nessuno. Una delle donne più influenti nel mondo del calcio (spesso al centro del gossip per la sua tormentata storia con Mauro Icardi) per una volta sembra essere pronta ad approdare in tv e in altre vesti. La rivelazione in anteprima, e forse non con troppa gioia della riservata Milly Carlucci, è arrivata direttamente da Wanda Nara, sfuggita nel corso di un’intervista a Los angeles de la manana.

Wanda Nara, accordi presi con Ballando con le Stelle: “Volevo farlo da tempo”

L’attuale non più consorte di Mauro Icardi si confessa un po’ e lasciando da parte i tornadi sentimentale, si parla di futuro in televisione e di spettacolo. Mesi e mesi fa sembrava che fosse Mediaset ad aver puntato gli occhi su Wanda Nara come papabile opinionista de La Talpa (o conduttrice), ma nei fatti sembra essere stata la Rai ad averci messo anche le mani.

Già reduce da una partecipazione nella versione argentina de Il Cantante Mascherato, ora la Nara annuncia che sarà presto una “ballerina per una notte”, così si intende, a Ballando con le Stelle. Così infatti ha dichiarato Wanda alla domanda se prenderà mai parte alla versione italiana di Ballando con le Stelle. “Sì, mi hanno già chiamata – le parole dell’ex di Icardi – lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia e cercherò di esserci al gala speciale che a volte organizzano. Ci sono già stati ospiti argentini come Valeria Mazza“, ha dichiarato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014