G-8X9FB2YCC0

Trend

Walter Nudo travolto dalla polemica: “Era meglio Walter Muto”

Dopo il video e lo sfogo arrivano ondate di critiche e polemiche

Pubblicato

su

Walter Nudo nel mirino delle critiche dopo un video su Instagram

Walter Nudo è stato del tutto travolto dalle critiche e dalle polemiche dopo un video che lui stesso ha voluto pubblicare su Instagram, video che lo vuole al centro di uno sfogo che ha scatenato rabbia da parte dei suoi stessi fan.

La riflessione sulla pubblicità di Valentino

C’è molto di cui discutere quando ascoltiamo le parole pronunciate con troppa leggerezza e senza un apparente motivo né giustificazione da parte di Walter Nudo in un video. Il contenuto è stato girato e pubblicato da lui stesso su Instagram, dove ha voluto in qualche modo far sapere la sua su una questione molto spinosa. Peccato però che il discorso fatichi molto a reggere, e il senso del tutto perduto si scontra con la rabbia degli utenti che non vogliono intendere né fraintendere.

Walter Nudo travolto da critiche e polemiche: “Eri meglio Walter Muto”

Tutto è nato in aeroporto quando Walter Nudo si è ritrovato ai piedi di un cartellone pubblicitario di Valentino, celebre stilista. Una campagna che vedeva al centro dell’attenzione due modelli. La riflessione di Walter Nudo però va oltre la moda e mira al dibattito sul genere e soprattutto sul gender fluid. “Attenzione, stiamo attenti – ha così tuonato Nudo, immortalandosi in video di fronte al cartellone pubblicitario – Ne va del bene dei nostri rapporti. Sono a Linate e sto vedendo questa pubblicità di Valentino. In questa pubblicità non vedo nessuna mascolinità e nessuna femminilità“. Una riflessione che poi continua: “Se questo è il messaggio che diamo ai ragazzi, i ragazzi non hanno punti di riferimento, non hanno basi. Se escono di testa con questa confusione è normale, se vanno dallo psicologo è normale perché noi noi li aiutiamo per niente“.

Non solo però la riflessione perché Walter Nudo non si è tirato indietro nemmeno dalla risoluzione del “problema”, secondo lui: “Cerchiamo di essere un pochino più chiari noi adulti, cerchiamo di avere un po’ più di responsabilità e far capire ciò che è maschile e ciò che è femminile. Perché in una coppia questo è importante“. Parole queste che, a conclusione della riflessione, gli sono costate un’infinità di critiche. “Sarebbe meglio Walter Muto“, così un utente sui social. E ancora: “Che bello svegliarsi nel secolo scorso“. E non manca nemmeno il commento di Edoardo Donnamaria, che dice molto: “Alla fine se si mettono la minigonna è colpa loro no?”.

Exit mobile version