Trend
Volti vip: chi c’era ai funerali al Duomo di Silvio Berlusconi
Chi si è recato al Duomo di Milano per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi
Quali vip hanno presenziato ai funerali di Silvio Berlusconi
I funerali di Stato di Silvio Berlusconi hanno riunito diversi vip al Duomo di Milano dove si sono tenuti. Mediaset ha ripreso e mandato in diretta l’ultimo saluto al suo fondatore, attraverso diversi speciali. Chi era impegnato in tv, chiaramente, non si poteva trovare in loco per salutare l’ex leader di Forza Italia. Tutti gli altri vip, o quasi, però, hanno deciso di recarsi a Milano per omaggiare con un saluto e con la propria presenza l’ex leader di Forza Italia.
Le telecamere inquadrano Maria De Filippi accanto a Silvia Toffanin
Importante il ruolo di Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi. Vestita di bianco (qui perché), accanto a Silvia Toffanin ha assolto al compito fondamentale di spalla per la compagna di vita del secondogenito di Berlusconi, Pier Silvio. Ancora, le telecamere hanno inquadrato un Gerry Scotti presente e provato, in chiesa, durante la funzione. C’era anche Barbara d’Urso, la cui presenza ha fatto notizia, fin da subito.
Chi erano gli altri vip presenti
Tra gli altri vip presenti ai funerali di Silvio Berlusconi troviamo Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Belén Rodriguez, Massimo Boldi. Ancora Nicola Savino e Lorella Cuccarini. E molti altri del mondo dello spettacolo. Infine, che con i vip c’entrano poco e niente, moltissimi cittadini e cittadine (a parte i tifosi del Milan), che hanno voluto salutare, fuori dal Duomo, per l’ultima volta, Silvio Berlusconi.